Milan, sorpresa a Milanello: la mossa di Pioli

MilanLive.it SPORT

Curiosità notevole dall’allenamento di rifinitura del Milan in vista della gara contro il Borussia Dortmund. A Milanello è accaduto un fatto particolare Tra un giorno il Milan tornerà nel grande palcoscenico della Champions League. Lo farà in Germania, a Dortmund, contro la squadra allenata da Edin Terzic. Una gara assolutamente ostica. Il Borussia è una delle migliori squadre della Bundesliga, inutile sottolinearlo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante del Borussia Dortmund, Niklas Fullkrug, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma per domani al Signal Iduna Park: "Qui sarà una partita diversa, sono contento di essere qui, sarà speciale. (TUTTO mercato WEB)

Tutti bravi, come anche Pulisic che ha iniziato bene. Anche il capitano o Florenzi affrontano bene l'avversario. (Pianeta Milan)

Una sfida in cui gli uomini di Stefano Pioli, considerato anche l'imminente doppio impegno contro il Paris Saint-Germain, non possono permettersi passi falsi: tornare dalla Germania a mani vuote, infatti, significherebbe mettere in ripida salita il proprio cammino. (Today.it)

I rossoneri hanno convinto con il 2-0 netto rifilato ai biancocelesti e vogliono confermarsi anche in Champions League. La seconda giornata del girone avrà luogo mercoledì 4 ottobre alle ore 21 contro il Borussia Dortmund (Pazzi di fanta)

– “Nessuna partita sarà facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi fosse diversa . Domani giocheremo la nostra prima partita in casa. Con i nostri ragazzi e con il tifo allo stadio, vogliamo ottenere la nostra prima vittoria domani”: così il tecnico del Borussia Dortmund Edin Terzic carica l’ambiente in vista del secondo match di Champions League e la sfida al Milan (La Sicilia)

Si accendono le luci della Champions League e al Westfalenstadion il Milan è pronto ad affrontare i padroni di casa del Borussia Dortmund, nella seconda giornata del Gruppo F. La squadra di Stefano Pioli vuole i tre punti dopo lo 0-0 con il Newcastle, ma di fronte troverà un Borussia in salute, reduce da tre vittorie consecutive in Bundesliga (Napoli Magazine)