Google punta sui connettori USB Type-C

Google ha apportato alcune modifiche al Play Store, spostando la sua categoria “Devices” in un sito web tutto nuovo, dove fa la sua comparsa anche il nuovissimo Chromebook Pixel, che può disporre di un processore Intel Core i5 o i7, 8 o 16 GB di RAM, ... (TechZoom)

Su altri media

Nello scorso keynote tenutosi due giorni fa da Apple, oltre a parlare dell'attesissimo Apple Watch (in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 24 Aprile) è stato annunciato il nuovo MacBook (senza Pro o Retina di sorta), che oltre a presentare uno spessore ... (WebTrek.it)

di: redazione social media ? Lexar presenta le sue schede di memoria SD · Social media. Google ha presentato il suo nuovo Chromebook Pixel, il più avanzato laptop basato sulla piattaforma Chrome OS. (BitCity)

Il gigante Usa del rental sostiene che la telecamera è inattiva: è stata installata in previsione di nuovi servizi che potrebbero essere offerti in futuro ai clienti (Corriere della Sera)

Una guida pratica su come far fronte al problema di “memoria insufficiente” sui dispositivi Android Se è vero che il mondo delle applicazioni è davvero infinito, ciò non si può di certo dire con la memoria interna degli smartphone a disposizione. (Tecnologici.Net)

Google ha indirettamente annunciato che presto gli smartphone Android saranno dotati del connettore USB-C, usato da Apple sul nuovo MacBook e dalla stessa Google sul Chromebook Pixel appena presentato. (Tom's Hardware)

Vi presentiamo ora la nostra nuova guida su come scaricare, installare ed usare Facebook Messenger, la nuova app di... (Tecnologici.Net)