Neve in Toscana, ora si teme per le valanghe. Scatta l'allerta moderata

LA NAZIONE INTERNO

– Le forti precipitazioni a carattere nevoso che si sono abbattute sui rilievi della Toscana fanno scattare l’allerta valanghe per la giornata di domani, martedì 23 aprile. Ad emetterla è stata la Regione Toscana e la comunicazione è arrivata attraverso il canale Telegram del presidente Eugenio Giani. L’allerta valanghe è stata diramata per pericolo moderato su Alpi Apuane-Appenino Toscano Settentrionale ed è valido per la giornata di domani. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore". "Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. (Il Messaggero Veneto)

METEO TOSCANA. Le condizioni meteo sulla Toscana rimangono governate da una circolazione depressionaria a carattere freddo che ha trovato il culmine nelle ultime ore e che ora, con molta gradualità, tenderà colmarsi. (Meteo Toscana)

Non sono segnalate al momento particolari criticità, quota neve in rialzo nelle prossime ore". "Nevica attualmente sui rilievi sopra i 900 metri, mezzi operativi in funzione sulle strade. (LA NAZIONE)

Il freddo anomalo di questi giorni sta causando disagi nella Romagna Toscana, dove è arrivata la neve. Neve nella Romagna Toscana, squadre in azione sulle strade di Firenzuola (055firenze)

“Nevica sulla nostra montagna – si legge sul sito multipassabetone. Fiocchi bianchi in Garfagnana, sul Pratomagno e, ovviamente, sulla montagna Pistoiese. (LA NAZIONE)

Sasso di Castro NN Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)