Il sostituto di Lukaku, Batshuayi: «Non è il miglior Belgio, lavoreremo»

Inter-News SPORT

Guarderemo agli aspetti negativi per essere sempre più forti per le prossime partite.

Michy Batshuayi, sostituto di Lukaku, ha segnato il gol decisivo in Belgio-Canada.

Sappiamo tutti che al momento non è il miglior Belgio

Era la nostra prima partita.

L’attaccante del Fenerbahce ha detto la sua ai microfoni di RTBF. LAVORARE − Il sostituto di Lukaku, Batshuayi, commenta la vittoria del Belgio contro il Canada: «Lo sapevamo sarebbe stata una partita molto difficile. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Raggiunto dai microfoni dei canali ufficiali della federazione canadese, il difensore Steven Vitoria ha parlato della gara contro il Belgio e dell'ottimismo verso i prossimi impegni del Canada al Mond (TUTTO mercato WEB)

Polemiche al termine di Belgio-Canada nei confronti dell'arbitro della sfida, lo zambiano Janny Sikazwe. (TUTTO mercato WEB)

Grazie alla qualità del nostro portiere, siamo rimasti in partita. Abbiamo vinto grazie a talento ed esperienza. (Fcinternews.it)

Belgio, Batshuayi: "Martinez all'intervallo ha urlato. Sappiamo che non è il miglior Belgio" "Il mio gol? Avevo chiesto molti palloni profondi. Ho rubato palla, ho visto che ero molto vicino alla porta e ho tirato senza pensare. (TUTTO mercato WEB)

È da poco terminato il match tra Belgio e Canada, valido per la prima giornata del girone “F” dei Mondiali in Qatar. La sfida è stata vinta dai Diavoli Rossi con il punteggio di 1-0 grazie alla rete allo scadere del primo tempo di Michy Batsuhayi. (Spazio Milan)

Rigore parato? «Ovviamente mi ero preparato ai rigori. Sapevo che Davies aveva già tirato due rigori e ogni volta alla destra del portiere. Mi sono mosso un po’ per farlo innervosire. I miei due metri di altezza rendono la porta molto piccola». (Fantacalcio ®)