William e Kate sarebbero in ansia per la possibilità di dover salire al trono prima del previsto

Se è vero che non si è mai abbastanza preparati ad un evento doloroso come la perdita di un genitore, è facile immaginare come Carlo abbia più volte pensato alla propria successione al trono durante il longevo regno della madre Elisabetta. Viceversa, il principe William non pare essere pronto ad una possibile ascesa nei prossimi mesi. L'idea anzi sembra infondergli parecchia preoccupazione, tanto più che i figli sono ancora giovani e la moglie ha appena scoperta di essere malata di tumore. (Elle)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva un piccolo segnale di fiducia sulle condizioni di salute della principessa Kate, nonostante il rigido riserbo imposto dalla casa reale britannica. Durante la seconda giornata di visita in Cornovaglia, una donna ha chiesto a William come stesse la principessa di Galles: «Sta andando bene», è stata la risposta, rilanciata dai media britannici. (Open)

È davvero la prima volta che il Principe del Galles è così esplicito su questioni riguardanti la sua vita privata. William è in Cornovaglia e ha dato un importante aggiornamento sulle condizioni di salute di sua moglie Kate Middleton. (DiLei)

All'erede al trono britannico è stato chiesto di Kate mentre visitava l'unico ospedale delle Isole Scilly, situate al largo dell'Inghilterra sud-occidentale. Ora suo marito, il principe William, ha fornito un aggiornamento positivo sulle sue condizioni di salute, dicendo che «sta bene». (blue News | Svizzera italiana)