Kate Middleton e la lotta contro il cancro: un aggiornamento

Kate Middleton, la principessa del Galles, ha annunciato quasi due mesi fa di avere un cancro. Da allora, non si hanno più notizie sulla sua salute, alimentando le voci sulle sue condizioni, che secondo alcune fonti sarebbero gravi.

Il legame con l'HPV

I media britannici stanno rilanciando nuove teorie sulla sua salute, tra cui spicca la relazione tra il cancro di Kate e una possibile infezione da papillomavirus umano (HPV). Il papillomavirus umano è un virus che può causare diversi tipi di tumori e, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere alla base della malattia di Kate.

La sosia di Kate

Esiste una sosia di Kate Middleton che potrebbe tranquillamente prendere il suo posto. Lei si chiama Olivia Henson, è identica alla Principessa del Galles e il suo fastoso matrimonio farà molto discutere. Olivia sposerà il Duca di Westminster, l'undicesimo uomo più ricco di Gran Bretagna, tra un mese.

Il futuro di Kate

Ormai è a tutti evidente che Kate Middleton, malata di cancro, non tornerà ai doveri reali in estate. Questo periodo è ritenuto tra i più bui vissuti dalla monarchia britannica, iniziato con la morte della Regina Elisabetta II e seguito dalla diagnosi di tumore sia al nuovo sovrano Carlo che a Kate Middleton. Entrambi hanno iniziato un percorso di cure per contrastare questa malattia. La Royal Family, e in particolare Kate, stanno affrontando un momento molto difficile. Tutti sperano in una pronta guarigione per la principessa del Galles.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo