Totti-Blasi, colpo di scena sul divorzio: "Ci sono prove di un altro tradimento"

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in procinto di incontrarsi di nuovo in tribunale. Il 19 aprile è fissata l'udienza riguardante la questione dei Rolex , mentre il 31 maggio si discuterà del divorzio , udienza in cui si attendono dei colpi di scena. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Gente, l'ex capitano della Roma avrebbe le prove dell'infedeltà della moglie in costanza di matrimonio, oltre la presunta relazione con Cristiano Iovino . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A processo per i Rolex. Francesco Totti si è presentato in tribunale per l’udienza che deve decidere di chi fossero in possesso i tre orologi Rolex comprati dall’ex capitano della Roma mentre era sposato con Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

A sorpresa, durante l'udienza del 19 aprile al tribunale civile di Roma, l'ex capitano giallorosso si è presentato affiancato dall'avvocato Antonio Conte per prendere parte al processo sul possedimento dei Rolex (leggo.it)

La saga dei Rolex prosegue. La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma. Il processo – che corre parallelo alla causa di divorzio - galoppa spedito al tribunale civile di Roma. Con una sopresa: oggi in udienza si è presentato Francesco Totti in persona. (Repubblica Roma)

Dall’altra, invece, spazio all’annosa questione dei Rolex. Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non ha ancora visto apparire i titoli di coda, tutt’altro. (DiLei)

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo al centro della cronaca. Continua il divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi e oggi, 19 aprile, è il giorno dell’udienza sull’ormai famosa questione dei Rolex (Io Donna)

Divorzio Blasi-Totti, la “guerra” dei Rolex s’infiamma: colpo di scena in tribunale Colpi di scena in tribunale tra l'ex capitano della Roma e la nota conduttrice di Canale 5, al centro del dibattito ci sono ancora loro, i rolex (Libero Magazine)