Roma, Tiago Pinto: "Fare risultato per entrare nella storia. Fonseca? Pensiamo al presente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

“Anche in Portogallo conoscevo la tifoseria della Roma, sempre molto vicina alla squadra.

Siamo concentrati, ma ci sono due partite: oggi è importante fare bene, ma ricordando che ci sarà il ritorno a Roma tra una settimana”.

Ci aspettiamo una partita difficile ma vogliamo fare risultato.

Fonseca è sempre stato un grande professionista, anche quando non ero qui ha fatto un grande lavoro per la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico portoghese avrebbe già diversi estimatori, soprattutto in Premier League. Come riporta il sito dedicato al mercato, Fonseca sarebbe finito già da tempo nel mirino del Crystal Palace. (LAROMA24)

Su due contropiedi abbiamo subito due reti ma siamo stati bravi a stare in partita e a restare calmi. BRUNO FERNANDES ALLA TV UFFICIALE DEL MANCHESTER UNITED. Ho segnato 32 gol allo Sporting e mi aspetto di passare quel limite. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sono oggi in vantaggio per lui, ma nulla esclude che questo pronostico possa essere sovvertito. Luca Marchetti, giornalista, inviato ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Per quale motivo Maurizio Sarri preferisce il progetto della Roma a quello del Napoli? (AreaNapoli.it)

Non possiamo fare un secondo tempo così, non c’è niente da salvare". Redazione. La Roma non supera l'esame Manchester ed è a un passo dall'eliminazione in Europa League. CRISTANTE A SKY. (ForzaRoma.info)