“Mi sento una perdente, tre matrimoni falliti”: Kim Kardashian crolla dopo il divorzio con Kanye…

Insomma, è un ritorno di fiamma o “solo” la voglia di tenere unita la famiglia nonostante tutto?

“Tre matrimoni falliti, mi sento una perdente.

Dulcis in fundo, nella giornata di ieri 8 giugno, in occasione del compleanno di Kanye West, Kim ha pubblicato una tenera foto di famiglia su Instagram (dove è seguita da ben 227 milioni di follower).

Come riportato da LaPresse, Kim qualche giorno fa ha firmato un autografo utilizzando ancora il nome da sposa. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo mesi di annunci, rumors e leak finalmente Gap e YEEZY hanno presentato la prima release della partnership decennale che il retailer americano e Kanye West avevano sottoscritto mesi fa. Il taglio è molto particolare, un design unico contraddistinto dal fatto che la giacca non ha bottoni o cerniere e dall’assenza di ogni tipo di branding fatta eccezione del tag all’interno con il logo YEEZY Gap. (Collater.al Magazine)

Yeezy Gap era stata descritta come una linea pensata per uomo, donna e bambino venduta nei negozi statunitensi di Gap e sul suo sito web. Annunciata un anno fa, la collaborazione decennale è stata più volte al centro di speculazioni relative al ritardo dell’uscita sul mercato. (Pambianconews)

Kanye West e Irina Shayk. APPROFONDIMENTI MODA Gigi Hadid e Irina Shayk, look a confronto agli "Innovator. HOLLYWOOD Lady Gaga e Bradley Cooper: è iniziata la convivenza? (Il Messaggero)

La Shayk e West si sono incontrati per lavoro tempo fa, tanto che poi lei aveva anche partecipato a un video di lui, Power. Mentre a Los Angeles Kim Kardashian faceva gli auguri di compleanno all’ex Kanye West chiamandolo ancora «amore» (via social) lui dall’altra parte del mondo, in Francia per la precisione, sorrideva, ricambiato, a Irina Shayk. (Vanity Fair Italia)

, invece, nelsi era separata dall'attore 46 anni , conosciuto nel, con il quale Il 21 marzo delaveva accolto la loro figlia, 4 anni. Lo scorso aprile la modella aveva condiviso su Instagram la prima foto social con la figlia avuta dall'ex compagno, autore dello scatto. (Mediaset Play)

Il primo gossip internazionale dell'estate 2021 è una ghiotta notizia per tutti i giornali di cronaca rosa e gli appassionati di coppie vip: il rapper americano Kanye West e la modella russa Irina Shayk si starebbero frequentando. (Gossip Fanpage)