Catania, occulta ricavi per 800 mila euro, gli sequestrano beni per 380 mila euro

Nuovo Sud INTERNO

I finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito un sequestro preventivo di beni, per un valore di circa 380.000 euro, nei confronti del titolare di una societa' operante nel settore delle pulizie, che aveva occultato ricavi per 800.000 euro.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Un’auto di servizio, parcheggiata all’interno del garage della caserma, è stata data alle fiamme. I militari della Compagnia di Ghilarza hanno fermato un disoccupato di 49 anni. (La Prima Pagina)

Oggi raccogliamo le più buone e […] The post Il menù di... E’ tempo di dare una letta definitiva al menù di Natale che vogliamo preparare visto che si può approfittare del week end per fare la spesa e comprare tutto quello che ci serve. (aciclico magazine)

Sequestrate 306mila moneta da uno e due euro per un valore di 556mila euro. (Palermomania.it)

Due giovani irlandesi, Iseult Ward e Aoibheann O’Brien,... In Irlanda ogni giorno finisce nei rifiuti un milione di tonnellate di cibo ancora commestibile. (Il Fatto Alimentare)

E ancora, Victoria Cabello eJoe Bastianich (Corriere della Sera)

Esse sono comunemente viste in Antartide o nel Mar Baltico Destano curiosità queste  formazioni di ghiaccio insolite simili a dei "piattini" o meglio ancora a delle "frittelle" che sono state avvistate a Lummels Pool, nei pressi di Aboyne, Aberdeenshire (Meteo Portale Italia)