L’industria mondiale dei calamari contro la pesca INN

pesceinrete.com ECONOMIA

In qualità di importatori e distributori di calamari lavorati, i membri del gruppo aspirano a vietare i prodotti derivati ​​dalla pesca INN e dal lavoro forzato o dalle violazioni dei diritti umani nella catena di approvvigionamento e a comunicare con clienti e fornitori il loro impegno nella lotta alla pesca illegale di calamari

Il gruppo è formato dalle società spagnole Congalsa, WOFCO e Grupo Alfrio; ed ancora dall’autraliana Bidfood; Sea Farms Ltd. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal punto di vista ambientale, la Seashore dispone tecnologie e impianti di ultima generazione, in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente E’ stata ufficializzata con la tradizionale cerimonia dell’ampolla la consegna della Seashore da Fincantieri a Msc. (Travel Quotidiano)

Le tre aziende realizzeranno inizialmente uno studio di fattibilità sulla progettazione e costruzione della prima grande nave da crociera al mondo alimentata a idrogeno, che consentirebbe operazioni a emissioni zero in alcune aree, nonché sullo sviluppo della relativa infrastruttura di bunkeraggio dell’idrogeno. (Il Cittadino on line)

Msc Seashore è la prima nave Seaside Evo, evoluzione della classe Seaside e va ad aggiungersi alle gemelle Seaside e Seaview, entrate in servizio nel 2017 e 2018. Msc Crociere ha preso in consegna da Fincantieri Msc Seashore, la sua nuova ammiraglia. (L'Agenzia di Viaggi)

Progettare e realizzare nuove tecnologie avanzate a partire dalla stessa alimentazione dei mezzi marittimi è ormai fondamentale per contribuire a ridurre le emissioni di CO2. Ogni occasione per sviluppare nuove soluzioni e tecnologie è per noi fonte di crescita (Tom's Hardware Italia)

MSC Seashore è la prima nave Seaside EVO, evoluzione della classe Seaside, progettata per collegare i passeggeri al mare. (Flamina&dintorni)

È stata presa in consegna ieri dal gruppo Msc, alla presenza del ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Enrico Giovannini, la più grande nave da crociera costruita in Italia. La Msc Seashore è il frutto della collaborazione tra Msc Crociere e Fincantieri, che si è conclusa con successo nonostante le difficoltà portate dalla pandemia. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr