Beautiful Anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy accusa Hope "ti sei presa Phoebe ora vuoi anche Kelly?"

Beautiful Anticipazioni 15 ottobre 2021: Steffy accusa Hope ti sei presa Phoebe ora vuoi anche Kelly?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Steffy infuriata con Hope e Liam, nella Puntata di Beautiful del 15 ottobre 2021. Dopo aver parlato con Thomas, Steffy si precipita a casa di Brooke, cogliendo di sorpresa sia Liam che le Logan.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 16 ottobre 2021

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 15 ottobre 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sorella vuole andare alla proprietà di Brooke (Katherine Kelly Lang) per riprendersi Kelly. Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 15 ottobre 2021:. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: DONNA con ERIC? (Tv Soap)

Numero incredibile, non indovinereste mai. Beautiful, tra Thomas e Liam accadrà l’impensabile: le anticipazioni delle puntate americane. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia sta accadendo di tutto, ma tenetevi forte: dagli Usa arrivano spoiler ancora più shockanti! Accadrà l’impensabile: non perdetevi le prossime puntate di Beautiful per scoprire tutte le novità (SoloGossip.it)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Play)

Beautiful: Kelly deve stare obbligatoriamente con lui

Anticipazioni americane: Steffy e Hope l’una contro l’altra per via di Deacon e Sheila. Prossimamente vedremo che Steffy e Hope vivranno situazioni molto simili, che la metteranno ancora una volta l’una contro l’altra (NonSoloRiciclo)

ophie Codegoni contro Soleil Sorge: "Non ci stimiamo e non ci piacciamo". Scontro acceso al GF Vip: Soleil Sorge attacca Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, accusandoli di parlare di lei alle sue spalle (Mediaset Play)

Come sappiamo tutti i giorni va in onda un nuovo episodio della nostra soap opera preferita da anni, ovvero Beautiful. Anche Brooke è d’accordo con la figlia, Kelly resterà a casa on loro fino a quando Steffy non si sarò ripresa completamente ed avrà risolto i suoi problemi con i farmaci (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr