Morosini, la camera ardente Domani i funerali a Bergamo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Aperta stamattina a Bergamo, nella parrocchia del Monterosso, la camera che ospita la salma del giocatore. La Digos ha ascoltato i primi testimoni. Il funerale sarà domani alle 11. Aggiornamenti in tempo reale E' aperta dalla prima mattina nella chiesa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La lettera di Anna letta in una saletta dell'hotel Carlton da Don Luciano Manenti: «Mario adorava giocare sotto la pioggia. Sono sicura che fosse felice, il calcio e quel ... (Tuttosport)

Migliaia di persone da stamani mattina hanno affollato Piazzale Montello ed hanno stazionato davanti all'ingresso dello Stadio “Picchi” di Ardenza dove è stato posto (già da ieri) uno striscione dei tifosi che recita: “25, Hai lotatto fino alla fine, ... (Calcio Toscano)

Negli ultimi sei mesi il giocatore del Livorno condivideva pensieri ed interessi su Twitter: fan di Ligabue e Ibra, amava viaggiare e stare con gli amici. (Sky.it)

E’ difficile parlare o scrivere in situazioni come questa (NapoliSport.net)

Anna ha riconosciuto la salma di Piermario all'obitorio: "Sembrava sorridesse, era bellissimo". In migliaia allo stadio di Livorno per rendere omaggio al giocatore. (La Gazzetta dello Sport)

Radio Vaticana - A raccontare le sue impressioni all’agenzia Fides è mons. La vita degli sfollati siriani trova speranza solo se incrocia lo sguardo tenero di Cristo, Salvatore sulla Croce”. (La Perfetta Letizia)