Elisoccorso per funzionario 118, inchiesta Procura

Quotidiano di Sicilia SALUTE

PALERMO - La Procura della Repubblica di Palermo aprirà un'inchiesta sul caso del responsabile del 118 di Palermo, Gaetano Marchese, trasportato da Alghero a Palermo con l'elisoccorso dopo una crisi cardiaca. Il procuratore aggiunto Dino Petralia ha ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche la procura della repubblica di Palermo starebbe per... Dunque in teoria il trasferimento non sarebbe dovuto avvenire. (Nuovo Sud)

Il manager, colpito da un aneurisma, avrebbe rifiutato il ricovero nei centri della Sardegna, chiedendo l'intervento della centrale siciliana con un volo da Palermo. (Live Sicilia)

CATANIA – Un elicottero che vola da Palermo ad Alghero per andare a prendere il direttore del 118 che si era sentito male in Sardegna. (Blitz quotidiano)

Come finirà nessuno può dirlo. Né sul piano politico–amministrativo, né su quello giudiziario perché la Procura di Palermo vuole vederci chiaro. (La Sicilia)

Il responsabile del 118 si difende: ''Vivo per miracolo, perdevano tempo''. A volerci veder chiaro anche la Regione Siciliana che ha disposto ulteriori accertamenti per ricostruire quanto accaduto. (Palermomania.it)

Per soccorrere la piccola Nicole un elicottero non c'era. Ma per trasportare il ... (La Stampa)