Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria

La Voce della Russia ESTERI

Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altre testate

13 maggio 2014 23.38 Dopo le dimissioni di Kofi Annan, anche Lakdar Brahimi rinuncia all'incarico di inviato speciale delle Nazioni Unite per la Siria. Lo ha annunciato il segretario generale del Palazzo di vetro, Ban Ki-moon. (Rai News)

La direttrice, in carica dal 2011, è stata la prima donna a guidare il quotidiano di New York. (La Repubblica)

Lo rivela un rapporto del Centro di monitoraggio degli sfollati interni (Idmc), pubblicato oggi a Ginevra. Radio Vaticana - Secondo la ong, dopo oltre tre anni di conflitto, la Siria rimane il Paese più... (La Perfetta Letizia)

Onu, Lakhdar Brahimi lascia l'incarico di mediatore in Siria (La Repubblica)

Oggi il WFP ha annunciato che Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, è la nuova Ambasciatrice contro la Fame del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (World Food Programme - WFP) (Prima Pagina News )

Il leader della Coalizione Nazionale Siriana alla Casa Bianca chiede anche armi antiaeree, ma Kerry declina. L’inviato ONU Brahimi si arrende e si dimette. (La Perfetta Letizia)