Udinese, Gotti: “Abbiamo pagato il conto di un calendario fitto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Alla fine, pur cercando di distribuire in modo più omogeneo possibile le energie anche con i cambi, un calendario così fitto ci ha fatto pagare un piccolo grande conto.

Noi dovremo recuperare tutte le energie e preparare la sfida nel miglior modo possibile.

Devo dire che anche sul finale di partita avvertivo freschezza da parte sua e avvertivo che avesse ancora energie a differenza di altri giocatori evidentemente più stanchi. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri media

Sul gol annullato a Nuytinck sul 2-1 per la Samp, invece, ha detto: «Non ho visto il tocco di mano. E poi hanno realizzato due gol molto belli, va detto». (Il Messaggero Veneto)

Ma quella del Friuli potrebbe segnare il ritorno in campo del capitano Fabio Quagliarella. I friulani nelle ultime tre partite hanno raccolto sette punti e si sono allontanati dalla zona di chi lotta per la salvezza. (Primocanale)

Il momentaneo 1-1 di ieri però ha scomodato anche due mostri sacri della storia doriana, ossia Vialli e Mancini. Il capitano blucerchiato però continua a macinare record e traguardi storici, a 37 anni e mezzo: continuando così, sentiremo parlare ancora a lungo di lui. (Calciomercato.com)