Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata”

Tutto B SPORT

Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata” Al termine della sfida pareggiata a Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: “La squadra ha giocato bene, ha creato tante occasioni per vincere sia nel primo tempo che nel secondo, questo nonostante fossimo passati in svantaggio subito, fattore che avrebbe potuto metterci in difficoltà; la squadra ha tenuto, ha pareggiato in maniera meritata e poi il secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni per triplicare. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

Occasioni da ambo le parti, ma la gara si accende in maniera particolare nei minuti di recupero. Il Cosenza pareggia 2-2 con lo Spezia nell’ultima gara interna del torneo. (Tifo Cosenza)

VENTURI 5,5 Non sempre sul pezzo. Dal 18’ s.t. FONTANAROSA 5 Un paio di errori importanti, peccati di gioventù. CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. (Tifo Cosenza)

Mister Luca D’Angelo è intervenuto per analizzare la sfida tra il Cosenza ed il suo Spezia. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal trainer aquilotto nella sala stampa del ‘San Vito-Marulla’: (Tifo Cosenza)

COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. (Quotidiano del Sud)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. La Spezia, 5 maggio 2024 – Dovrà soffrire ancora per un turno lo Spezia, che torna con un pareggio dalla trasferta di Cosenza. (LA NAZIONE)