Due giovani denunciati dai carabinieri di Aosta per truffe informatiche

Aosta Oggi INTERNO

Sono accusati di due distinti episodi (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

PESCARA – “E’ emozionante ripercorrere le tappe che hanno segnato la storia cittadina. (Pescara Oggi)

I cinesi sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme ed altri due denunciati e ricercati, in quanto ritenuti responsabili di una rapina con sequestro di persona compiuta ai danni di una loro connazionale nel giugno del 2013. (La Prima Pagina)

L., 21 anni, poiché trovato in possesso di 120 grammi di marijuana a seguito di perquisizione personale e del motorino su cui viaggiava. Sommario: Scoperto durante un controllo i corso Vittorio EmanueleI carabinieri di Comiso hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio I. (Nuovo Sud)

MONTESILVANO – Affittano in nero un appartamento a tre prostitute, ma vengono scoperte e denunciate dai Carabinieri per favoreggiamento della prostituzione. (Pescara Oggi)

Una rissa per il controllo del territorio per lo spaccio. Lo scenario è ancora una volta Campo Marzo che ospita le giostre per la Festa dei Oto. (Vicenzareport)

Campo Marzo a Vicenza ospiterà ancora, domenica 21 settembre, l’appuntamento con Passeggiando in fattoria, una giornata alla scoperta del mondo contadino promossa dal Comune berico e dalla... (Vicenzareport)