Il tributo alla Fiat Panda 4×4 nelle 5 versioni di Garage Italia “accende” i Social

QuattroMania ECONOMIA

Su questa versione però troviamo la tipica strumentazione analogica della “vecchia” Panda 4×4.

Per tutti gli amanti delle “ruote classiche” e del vintage, Garage Italia ha costruito ben 5 modelli diversi di Fiat Panda 4×4 in versione elettrica.

Troviamo sempre le protezioni dei fari ed il portapacchi, che stavolta contiene la ruota di scorta in tipico stile “adventure”.

I motori elettrici sono posizionati uno sull’asse anteriore e l’altro sul posteriore della Panda, garantendo così la trazione su tutte e quattro le ruote. (QuattroMania)

Su altri media

I ragazzi di Garage Italia Customs hanno trasformato una Panda 4×4 in Integral-e, sull’onda lunga della serie Icon-e di modelli elettrificati in serie limitata. La Fiat Panda 4×4 diventa Integral-e con Garage Italia Customs: le foto della trasformazione della vettura. (AutoMotoriNews)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Non sono ancora noti i dati sulla potenza e sull’autonomia della Panda Integral-e Su base Fiat Panda prima serie. La base di partenza per la Panda Integral-e di Garage Italia è una Fiat Panda 4×4 prima serie privata della sua meccanica originale (come dichiarato da Garage Italia). (ClubAlfa.it)

Vano motore elettrico Panda 4×4 Integral-e elettrica. La prima unità elettrica si trova sull’asse anteriore con riduttore/differenziale dedicato ed eliminazione del cambio a 5 rapporti. I pneumatici specifici per la Panda Integral-e elettrica sono forniti dalla BF Goodrich (NEWSAUTO)

Ma ora è la volta di Fiat Panda 4×4, che i ragazzi di Carmagheddon, lavorando in collaborazione con GMG Garage e Arexons, hanno trasformato in questo mini ‘carro armato da guerra’. Ancora una volta l’icona Fiat ha dimostrato di essere invincibile, non si arrenderà mai, nonostante il passare degli anni (Virgilio Motori)