Inter, la volata finale parte dall’impegno casalingo con l’Empoli. I pronostici dei bookmakers

fcinter1908 SPORT

Dopo l’eliminazione in Champions per mano dell’Atlético Madrid e il pareggio in campionato contro il Napoli, l'Inter punta a riprendere il filo del discorso in un 2024 che resta al momento eccezionale. La pausa per gli impegni delle Nazionali ha portato in dote gli infortuni di De Vrij e Sommer (anche se lo svizzero dovrebbe comunque essere regolarmente tra i pali), ma anche l’assoluzione in sede di giustizia sportiva di Acerbi, che non ha ricevuto alcuna squalifica dopo il controverso episodio con Juan Jesus e che sarà quindi a disposizione del tecnico piacentino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ariete Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

SCELTE – (Inter-News)

Sembrava potesse giocare titolare Yann Sommer in Inter-Empoli dopo l’infortunio con la Svizzera. Secondo Sport Mediaset, però, la scelta sarebbe più orientata verso Emil Audero. (Inter-News)

Inter-Empoli è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentesima giornata di Serie A 2023-2024. Inter-Empoli 2-0, il tabellino della partita della 30ª giornata di Serie (Inter-News)

SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)