Inter-Torino, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A tra Inter e Torino. I padroni di casa si sono laureati campioni d’Italia matematicamente settimana scorsa. Ospiti che, invece, navigano a metà classifica. Nella partita di andata, giocata allo stadio Torino, successo dei nerazzurri per 3-0. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Inter-Torino, domenica 28 aprile 2024 (ore 12:30) L’Inter settimana scorsa è diventata aritmeticamente campione d’Italia con cinque giornate ancora da disputare. (Bottadiculo)

Su altri giornali

Matteo Darmian descrive i propri sentimenti dopo il pomeriggio di festa insieme ai suoi compagni dell'Inter per celebrare la seconda stella. Le parole su Sky Sport 24. (Inter-News)

NO BRUTTE FIGURE – Davide Fratesi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «Record a 101 punti? Noi andiamo in campo con l’obiettivo di vincere tutte le partite, sarebbe un peccato fare brutte figure falsando l’andamento del campionato. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Per Frattesi oggi festa scudetto, ma prima c’è da giocare Inter-Torino. Nel prepartita della quintultima giornata di Serie A, il giocatore si è espresso su Inter TV. (Inter-News)

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)