Kate Middleton e Meghan Markle sfavillanti: ‘guerra’ di outfit tra cognate

Si respira aria di tensione tra Kate Middleton e Meghan Markle. Manca pochissimo all’uscita del nuovo documentario in cui i Sussex parleranno al mondo esponendo la loro verità su quanto è successo finora. Nel corso di un evento che si è tenuto ieri 6 dicembre a New York City la coppia ha deciso di fornire qualche piccola anticipazione, mentre la duchessa brillava in un magnifico abito. Dall’altra parte dell’Oceano, però, la principessa del Galles ha accompagnato re Carlo e l’entourage reale in un ricevimento ufficiale. (Velvet Mag)

La notizia riportata su altri media

Ieri sera, a New York, alla consegna del premio Ripple of Award la Duchessa ha riparalto dei pensieri verso il suicidio (foto: Getty) Nei giorni scorsi c'era chi non credeva che Meghan Markle e il principe Harry avrebbero (AMICA - La rivista moda donna)

Non si placa la bufera su Meghan Markle e il Principe Harry, proprio ora che sta per essere diffusa da Netflix la loro docuserie. Così come narrato nei trailer di Netflix (e spiegato da loro stessi nella'intervista rilasciata a Oprah Winfrey), uno dei motivi principali per cui i due si sarebbero allontanati dalla Famiglia Reale Inglese sarebbero stati episodi di razzismo tra le mura del Palazzo. (leggo.it)