Milan News, mercato: tante idee, colpo a sorpresa in attacco?

Milan News, mercato: tante idee, colpo a sorpresa in attacco?
Il Milanista Il Milanista (Sport)

Per questo la dirigenza rossonera si sta muovendo su più tavoli: l’obiettivo è portare a Milanello un nuovo centravanti che possa far fare il salto di qualità alla squadra.

A tal proposito, ecco tutti i nomi finiti nel mirino del Milan per l’attacco della prossima stagione > > > VAI ALLA LISTA

Oltre ad alcuni nomi di altissimo livello ben noti, si fa strada anche la possibilità che arrivi un Mister X, il cui nome non è mai uscito sulle pagine dei quotidiani sportivi.

La notizia riportata su altri media

– Nemmeno il tempo di godersi a bella vittoria contro la Roma, il Milan deve già pensare alla gara contro la Spal, in programma mercoledì 1 luglio alle ore 21:45. La gara si giocherà a Ferrara, che dista più di 250 chilometri da Milano (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere della Sera’, è proprio questo l’obiettivo primario di Elliott: riportare il Milan a giocare nuovamente una competizione europea. Intanto l’agente del neo acquisto Kalulu ha spiegato i motivi della scelta rossonera: LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI > > > (Pianeta Milan)

I match con Lecce e Roma nascondevano insidie diverse, ma l’armata rossonera ne è uscita vittoriosa. – Il Diavolo ha ripreso il campionato con un piglio ed una determinazione da grande squadra. (Il Milanista)

In merito, poi, al prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Pioli ha dichiarato: “I numeri del Milan con Zlatan sono sempre stati positivi ed il suo rientro ci darà altre soluzioni: con lui potremo migliorare ancora”. (Pianeta Milan)

E guida la difesa con grandissima personalità. VOTO: 6. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr