CORONAVIRUS L'Italia potrebbe riaprire al turismo dal 2 giugno Garavaglia

CORONAVIRUS L'Italia potrebbe riaprire al turismo dal 2 giugno Garavaglia
TIMgate INTERNO

Secondo il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, ospite a Omnibus su La7, l'Italia potrebbe riaprire ai viaggiatori da tutto il mondo a partire dal 2 giugno.

aravaglia: "Ma la programmazione è fondamentale, bisogna lavorare settore per settore". "In Francia dicono 14 luglio, negli Usa il 4 luglio e noi abbiamo il 2 giugno, un po' prima.

"Oggi siamo sulla stessa linea, come quando - ha proseguito - entra la safety car durante il Gran Premio. (TIMgate)

Su altre testate

Isole Covid-free anche in Italia per rilanciare il turismo: è il piano del governo per salvare la prossima stagione estiva. Un appello, quello per creare delle isole Covid-free, che era partito anche dalla Regione, in particolare dall'assessore al Turismo, Mimmo Turano: "Covid-free è la parola d’ordine per aiutare veramente l’economia delle nostre isole minori - ha dichiarato nei giorni scorsi -. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus su La7 Potrebbe essere una data ma il tema è programmazione e monitoraggio". In Francia dicono 14 luglio, e' la festa nazionale, negli Usa il 4 luglio e noi abbiamo il due giugno, e' un po' prima. (La7)

Covid, Salvini: Spero da metà aprile aperture dove possibile

Le isole minori della Penisola come Capri, Ischia, Sorrento, le Eolie e le Egadi per cominciare col modello Grecia con un serrato piano vaccini. Per il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia “si può fare”. (Casteddu Online)

Roma, 8 apr. Non si può stare in rosso a vita”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr