Coronarivus, in Usa oltre 45mila contagi. Ma Trump pensa ad allentare stretta

Il Messaggero ESTERI

dati del Ministero della Salute. COVID-19 La mappa del contagio. di Raffaella Troili. LE VOCI DEL MESSAGGERO. Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. Tempo di attesa medio. Statistiche tempi di attesa alla fermata. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. Ricevi via email tutte le news e gli aggiornamenti. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Che cosa sta succedendo negli Usa sulla pandemia da Covid-19 e il pacchetto di misure anti contagio economico. Nulla toglie tuttavia, ha aggiunto Fauci, che possa esserci della “flessibilità in altre aree” sulla base di ciò che diranno i dati epidemiologici. (Startmag Web magazine)

Informativa alla Camera del presidente del Consiglio, che annuncia altri 25 miliardi per famiglie e imprese e uno scudo per gli asset strategici​ Oltre 20 mila i morti nel mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Gli Stati Uniti rischiano di diventare il fronte avanzato nella guerra contro il Coronavirus. New York conta già quasi 200 vittime, quasi 100 lo stato di Washington e così via a scendere, dal primo all'ultimo territorio a stelle e strisce. (Corriere di Rieti)

Secondo le previsioni il più grande piano fiscale della storia americana dovrebbe essere approvato all’unanimità dal Congresso. La formula prevista dalla legge dovrebbe essere: «finché il Paese è in emergenza». (Corriere della Sera)

"Dell'arsenale" fanno parte anche aumenti di spesa per i contributi di disoccupazione, ma anche per ospedali e operatori sanitari. (Teleborsa)