VIDEO - Weekend a Napoli per Allan: l'ex azzurro si gode una cena sul Lungomare

VIDEO - Weekend a Napoli per Allan: l'ex azzurro si gode una cena sul Lungomare
Tutto Napoli SPORT

Di seguito il video

Allan ha fatto ritorno in Italia per il weekend ed è stato immortalato sul Lungomare dopo una cena dal collega di Sportitalia Manuel Parlato.

Ha sfruttato la sosta per lasciare l'Inghilterra e godersi un po' di Napoli, la città che è stata casa sua per ben cinque anni.

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Il brasiliano nella serata di ieri in compagnia di sua moglie Thais è stato avvistato in un noto ristorante nella zona di Chiaia. Allan Marques ha scelto di trascorrere il week end a Napoli. (AreaNapoli.it)

Ecco il selfie pubblicato dalla brasiliana su Instagram e il video, che inquadra la coppia all'uscita di un ristorante partenopeo, di Manuel Parlato per Sportitalia (Napoli Magazine)

Week end a Napoli per Allan, cena sul lungomare con sua moglie Thais [VIDEO]

Si fermato i campionati europei, occasione d'oro anche per un ex Napoli come Allan per tornare in Italia. LEGGI ANCHE Koulibaly esulta per il suo Senegal: ko Rrahmani, risparmiato Zielinski (ilmattino.it)

Approfittando della sosta per le nazionali, il centrocampista dell'Everton è tornato a Napoli per passare qualche ora di relax con i suoi vecchi amici partenopei. In questo video di SportItalia è possibile vedere Allan mentre esce da un noto ristorante nei pressi del lungomare di Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr