Londra, Scotland Yard “proteggerà i musulmani” dopo l'attentato alla moschea di Finsbury Park

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Scotland Yard si impegna a “proteggere i musulmani” nei loro luoghi di preghiera a Londra, rafforzando la sorveglianza fin dai “prossimi giorni”, dopo l'attentato islamofobico compiuto da un uomo di 48 anni, sconosciuto ai servizi di sicurezza ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo che guidava, un 48enne, è stato arrestato. (NewNotizie)

Si incastona nella cornice di quanto appena accaduto a Londra, quest'altro episodio di violenza letale che arriva dalla Virginia: due fatti di sangue che, nella loro diversità, sembrano essere accomunati da un istinto predatorio, dal covare di un ... (Il Secolo d'Italia)

Monta la collera attorno alla moschea di Finnsbury Park, a Londra, dove stanotte un van ha investito - "deliberatamente", secondo una dichiarazione del Muslim Council of Britain - un gruppo fedeli appena usciti dalla preghiera serale del Ramadan ... (PrimaPaginaItaly)

Un furgone si è lanciato contro i fedeli che uscivano da una moschea di Londra questa notte, uccidendo almeno una persona e ferendone altre dieci in quello che i testimoni definiscono un attacco deliberato ai musulmani. (PUPIA)

Nuovo attacco, che sembra di carattere terroristico, ieri sera a nord di Londra che però stavolta colpisce la comunità musulmana di Finsbury Park, conosciuta per essere fra le più radicali della gran Bretagna. (la VOCE del TRENTINO)

Un furgone ha travolto alcune persone nella zona di Finsbury Park, a nord della capitale britannica. Non si esclude la presenza di “complici”. (Fanpage)