Incubo lockdown affossa Piazza Affari, deragliano a -3% diverse big del Ftse Mib

Incubo lockdown affossa Piazza Affari, deragliano a -3% diverse big del Ftse Mib
Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Anche la Germania presenta nuovi contagi record (6.600) e la cancelliera Merkel ha detto che serviranno nuove misure restrittive.

I nuovi contagi da Covid-19 hanno segnato nuovi dati record in Europa nelle ultime 24 ore.

Oggi Il Messaggero scrive ci contatti più intensi tra i vertici di Banco BPM e di Credit Agricole Italia (920 filali in Italia, 4% quota di mercato) finalizzati ad un’aggregazione. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri media

Sul parterre di Piazza Affari soffrono tutti i principali titoli con un unico segno più, quello di Ferrari (+0,54%). Nel settore bancario si conferma il momento difficile per Intesa Sanpaolo che cede il 4,93% a 1,5376 euro dopo essere già stato ieri il peggior titolo bancario del Ftse Mib. (Finanzaonline.com)

Strategia operativa intraday (future scadenza dicembre). Short a 19.580 con target a 19.480 prima, a quota 19.400 poi e in area 19.350-19.330 successivamente. (Milano Finanza)

Tra i singoli marchi del gruppo, in evidenza Jeep con un +24,7% di nuove immatricolazioni il mese scorso. “Ricorrerò in appello per vedere riconosciuti gli sforzi profusi durante il mio impegno in MPS”, ha dichiarato Profumo, attuale ad di Leonardo. (Finanzaonline.com)

FTSE MIB scivola a 19mila punti con paura Covid, cosa fare ora?

“Ricorrerò in appello per vedere riconosciuti gli sforzi profusi durante il mio impegno in MPS”, ha dichiarato Profumo, attuale ad di Leonardo. “Alla luce della condanna ricevuta, ci aspettiamo che Alessandro Profumo, nell’interesse dell’azienda, rimetta il mandato da a. (Finanzaonline.com)

Short su rimbalzo verso 19.340 con target a 19.240 prima, a quota 19.180 poi e in area 19.100-19.080 successivamente. Strategia operativa intraday (future scadenza dicembre). (Milano Finanza)

Indice di Borsa FTSE MIB: analisi tecnica e strategie operative Il grafico mensile dell’indice FTSE MIB evidenzia una situazione particolarmente interessante. Seduta all’insegna delle forti vendite per l’indice di Borsa FTSE MIB, che veleggia sui 19.084,26 punti perdendo il 2,67% rispetto alla giornata di contrattazione di ieri. (Investire.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr