Uomini e Donne, anticipazioni, Armando a Nicola: “Senti un po’ ma a te piacciono le donne o gli uomini?”

L’edizione 2020/21 di Uomini e Donne sta volgendo al termine e, in questo periodo, si stanno effettuando le ultime registrazioni.

Tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli, tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, non c’è mai stato un bel rapporto.

In più occasioni, infatti, Armando, amico di Gemma Galgani, ha accusato Nicola di averla presa sostanzialmente in giro, fingendo un interesse che non avrebbe mai avuto. (Gossipblog.it)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne, spunta fuori solo adesso una sorpresa davvero particolare: guardate cosa hanno tra le mani Samantha Curcio ed Alessio Ceniccola! Leggi anche Uomini e Donne, Samantha ed Alessio: è successo subito dopo la puntata. (SoloGossip.it)

Alcuni fans hanno già dato le loro opinioni in merito al possibile nuovo innamoramento di Gianni Sperti. “Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti“, ha concluso infine Gianni Sperti, “ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda“ (Solonotizie24)

Massimiliano Mollicone non ha avuto dubbi: la ragazza che vuole al suo fianco è la bella Vanessa Spoto, preferendola ad Eugenia Rigotti – che aveva invece conquistato il pubblico. La ragazza, subito dopo la scelta di Massimiliano, aveva infatti pubblicato una foto che la ritraeva particolarmente vicina ad un altro uomo (DiLei)

Massimiliano Mollicone, età, studi, lavoro, vita privata: tutto sul tronista di Uomini e Donne (Di giovedì 13 maggio 2021) Massimiliano Mollicone – Solonotizie24Un altro dei protagonisti di Uomini e Donne è pronto a dire addio al programma condotto da Maria De Filippi annunciando al pubblico quale sarà la sua scelta. (Zazoom Blog)

Quest’ultima ha scritto: “Il primo selfie di Massimiliano e Vanessa Dopo la bellissima scelta, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono immortalati per la prima volta insieme. (Caffeina Magazine)

L’Olanda e la Federazione olandese stanno seriamente pensando di permettere alle donne di giocare nelle prime squadre maschili scrivendo così l’anno zero del nuovo calcio. Il club VV Foarut infatti era stato scelto come squadra ideale per far partecipare alla categoria A maschile le donne (a livello dilettantistico) (CIP)