Le batterie dei MacBook Pro 2016 fanno cilecca?

Secondo Consumer Reports i nuovi MacBook Pro 2016 hanno un'autonomia “problematica” e ben inferiore a quella promessa da Apple. di Francesco Destri -. Dic 27, 2016. Particolare della Touch Bar dei nuovi MacBook Pro. Credit: Adam Patrick Murray. (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornale dell'associazione dei consumatori statunitensi, Consumer Reports, sconsiglia l'acquisto di un MacBook Pro 2016. Sono molteplici le motivazioni, ma la principale riguarda la durata della batteria. (Tecnocino)

Sul tavolo degli imputati l'ultima variante dei MacBook Pro, quella nota per l'introduzione della Touch Bar che presenterebbe problemi di autonomia. È la prima volta che l'autorevole mensile sconsiglia l'acquisto di un prodotto Apple. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Infatti, durante i vari test effettuati da Consumer Reports su tutti i modelli dei nuovi MacBook Pro sono fuoriuscite delle incongruenze piuttosto evidenti per quanto riguarda le prestazioni della batteria fra una sessione di test e l'altra. (road2sportNews)

Il MacBook Pro presentato da Apple a fine ottobre (MacBook Pro: Touch Bar e lettore di impronte digitali) non convince: la durata della batteria sarebbe assolutamente inconsistente tra un ciclo di ricarica e l'altro. (CataniaLiveNews)

La batteria dei MacBook Pro con Touch Bar doveva essere molto più audace e capiente. (InfoCatania)

Il problema è stato riscontrato anche da ... Il tabloid statunitense ha bocciato l'ultimo modello di MacBook Pro 2016. (Mr. Informatico)