Milan, dopo l'infortunio di Tomori si corre ai ripari: idee Izzo e Felipe

FantaMaster SPORT

Il Milan, lunedì, affronterà lo Spezia e in questo lasso di tempo la dirigenza proverà a concretizzare qualche trattativa

Izzo al Milan – L’infortunio subito da Fikayo Tomori nel corso dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa rischia di cambiare i piani di mercato del Milan.

Izzo al Milan, i rossoneri si muovono. Ecco perché il club, in vista delle tante partite che attendono la squadra, nelle prossime ore valuterà la possibilità di intervenire al fine di regalare un’altra pedina al tecnico. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

Già privo di Kjaer, per il quale la stagione è già finita, l'allenatore dovrà fare i conti con una retroguardia ridotta all'osso; possibile un intervento sul mercato nei prossimi giorni Il difensore, dolorante al ginocchio sinistro, ha stretto i denti per alcuni minuti, poi ha dovuto lasciare il match; al suo posto Florenzi, mentre Pioli deve fare i conti con un'emergenza in difesa. (Fantacalcio ®)

Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze Queste le parole a Mediaset di Stefano Pioli dopo il 3-1 contro il Genoa sull'infortunio di Tomori: "Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare. (Milan News)

Il difensore inglese ha riportato un risentimento al ginocchio sinistro. Secondo Sportitalia, le sensazioni che filtrano dallo staff rossonero non sono positive (Tutto Juve)

Colpa mia, troppa poca energia, poca intensità e ritmo. Milan-Genoa 3-1, Pioli: "Approccio sbagliato, è colpa mia. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha vinto la partita con le giocate sulla fascia sinistra: "C'è il rischio di diventare prevedibili da quella parte, ma anche dalla destra abbiamo messo palloni pericolosi. A sinistra però abbiamo giocatori da uno contro uno, mentre a destra dobbiamo costruire di più. (Sport Mediaset)