Rottura Lega-Pdl? Tosi candidato premier, Gelmini per la Lombardia

L'Indipendenza INTERNO

“Rappresentare il movimento e' sempre un onore, poi e' chiaro che la nostra battaglia piu' importante e' la Lombardia perche' da Roma le cose non cambiano. Dobbiamo sperare di cambiare le cose dal basso e resta prioritaria la questione lombarda. (L'Indipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 29 dic. (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Milano, 29 dic. Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, riassume su Twitter i contenuti ... (L'Unità)

Se vinco una Commissione d'inchiesta su governo Monti”. Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. (Blogtaormina)

Annullati i riti dell'ampolla e i tradizionali raduni, l'ex ministro ha tentato di dialogare con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. La trattativa tra i vecchi ... (Avanti!)

Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)