La Lazio parla già di Sarri. Arrivano indizi sull’app ufficiale

La Lazio parla già di Sarri. Arrivano indizi sull’app ufficiale
Laziochannel SPORT

La Lazio parla già di Sarri in veste biancoceleste.

La decisione di Sarri è attesa in giornata, nelle prossime ore.

Un’attesa snervante, dopo il traumatico addio tra la Lazio e Simone Inzaghi

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane.”. Questa la prima parte dell’articolo apparso sull’app ufficiale della società biancoceleste.

L’articolo poi continua, elencando la storia dei due giocatori che hanno vissuto con il tecnico toscano momenti esaltanti durante le loro precedenti carriere. (Laziochannel)

Ne parlano anche altre fonti

Fa molta fatica ad esprimersi e lo dicono i numeri al di là di ogni valutazione tecnica. Occhio però all’inchiesta di Report che getta qualche ombra sull’acquisto dell’attaccante:. Report, ombre sull’acquisto di Muriqi. (CalcioNapoli1926.it)

Igli Tare, ds della Lazio, e suo fratello Genti, console albanese in Turchia, sarebbero proprietari occulti della Top Bast, una società di scommesse alla quale si sarebbe interessata (nell’ambito di un affare non andato in porto) la Sacra Corona Unita, insieme alla criminalità organizzata barese, ad alcune cosche calabresi e alla famiglia catanese dei Santapaola. (Tutto Napoli)

Morabito: "Tare ha speso 18 mln per Muriqi, una ‘pippa’. Inzaghi s'è messo le mani nei capelli"

Igli Tare riserva ogni più ampia azione legale, per la quale ha già conferito mandato ai propri legali, anche con riferimento agli ulteriori profili di illiceità della notizia oggetto di contestazione» I contenuti dell’inchiesta sono stati, tuttavia, anticipati oggi dall’articolo de La Repubblica titolato «Calcio, clan e affari. (Lazio News 24)

“Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr