San Giovanni, la sindaca Raggi ammette il flop: "Su via La Spezia troppo traffico, rivediamo il progetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Così la sindaca Virginia Raggi, sulla nuova viabilità di via La Spezia (passata da doppio senso di marcia a senso unico) fa marcia indietro e ammette il fallimento.

Traffico in tilt su via La Spezia. Il progetto, finalizzato a diminuire le code, migliorare la sicurezza, e ospitare anche due piste ciclabili sia su via Taranto che su via La Spezia, non ha ottenuto lo scopo.

"Siamo andati a verificare personalmente e ci siamo resi conto che la nuova viabilità non regge i flussi di vetture e ha bisogno di alcune correzioni. (RomaToday)

Su altre testate

Rispetto per operatori storici della città e attenzione al decoro di monumenti e quartieri: questo ci si aspetta da chi governa una città come Roma Le opposizioni contro Raggi. Di "atto indegno" ha parlato il capogruppo della Lega Maurizio Politi. (RomaToday)

«Dobbiamo Il secondo è quello di Goffredo Bettini, considerato stratega di Nicola Zingaretti oltre che grande sponsor politico degli ultimi sindaci del centrosinistra romano, da Francesco Rutelli a Ignazio Marino. (Il Manifesto)