Apple brevetta uno schermo circolare per l'Apple Watch del futuro

L'Apple Watch, che piaccia o meno, è lo smartwatch più venduto del mercato. Parliamo di un terminale che ha conquistato milioni di utenti Apple, nonostante il suo design si avvicini poco a un classico orologio. La società di Cupertino infatti non è ... (LifeStar.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NVIDIA ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una GeForce GTX 1050, GTX 1050 Ti o una GTX 1060 potrà scegliere e ricevere gratuitamente in bundle uno dei seguenti giochi, tutti già molto apprezzati in fase del loro sviluppo e dagli early access: - Maize di Finish Line Games- Maize... (Elettroradio Informazione)

A rendere noto tale indiscrezione è stato un brevetto depositato proprio dal colosso di Cupertino nel dicembre 2015, nel quale viene specificato un orologio intelligente dal quadrante del tutto tondo. (Punto Sport)

Apple Watch potrebbe risultare uno dei regali più gettonati per questo Natale 2016, almeno stando alle parole di Tim Cook riferite in alcune email ai giornalisti di Reuters. (Tech Station)

Il famoso sito Cnet ha riferito che in questo senso la compagnia di Cupertino ha depositato un apposito brevetto. La prossima generazione di Apple Watch potrebbe avere lo schermo rotondo invece che quadrato o rettangolare. (Veb)

È quando conferma Tim Cook, CEO della società di Cupertino, in risposta a una mail inoltrata dalla redazione di Reuters. (road2sportNews)

Cupertino avrebbe infatti depositato il brevetto per un Apple Watch dal quatrante rotondo anziché quadrato. L'Apple Watch di prossima generazione potrebbe avere il quadrante rotondo invece che rettangolare. (AlgheroNewsGroup)