Milano choc, 17enne muore in hotel. "I compagni dormivano"

Leggo.it INTERNO

MILANO - Un ragazzo di 17 anni, Elia Barbetti, è morto dopo essere precipitato questa mattina dal sesto piano dell'hotel Camplus Living Turro (Lambrate), in via Stamira d'Ancona al 25. Un dramma, che ricorda il caso di Domenico Maurantonio, il giovane ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una tragedia in hotel a Milano. Un ragazzo di 17 anni è precipitato ieri mattina dal sesto piano dell'hotel Camplus Living Turro (Lambrate), in via Stamira d'Ancona. (Civonline)

Caduta che potrebbe essere stata determinata da uno stato psico fisico alterato, forse dall'uso di droga leggera. (Stadio24.com)

Il ragazzo è stato trovato intorno alle 5 del mattino quando da ... (PUPIA)

Il ragazzo era ospite con i suoi compagni di classe presso l'hotel Camplus Turro. Il pm ritiene la sua morte dovuta a caduta accidentale. (Fidelity News)

Anche il 17enne di Cecina era giunto con la sua classe per visitare ... Il ragazzo era arrivato a Milano ieri con i compagni di scuola e aveva già visitato Expo. (Solo News)

(AGI) - Milano, 15 ott. Tragedia questa mattina a Milano, dove un 17enne ha perso la vita precipitato, per cause ancora al vaglio degli investigatori, dal sesto piano dell'Hotel Camplus ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)