L’uragano Alex si abbatte su Cuba: tre morti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse INTERNO

La tempesta tropicale è conosciuta come Agatha nel Pacifico. (LaPresse) Allarme a Cuba, alle Bahamas e in Florida per l’arrivo della tempesta tropicale Alex (chiamata così nell’Oceano Atlantico, mentre nel Pacifico si chiama Agatha).

Le poche persone che si sono avventurate in strada a piedi si sono ritrovate con l’acqua almeno fino alle ginocchia.

Una delle zone più colpite di Cuba è Pinar del Rio

A L’Avana forti piogge hanno causato allagamenti e blocco del traffico: almeno tre le vittime. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

n Diversi quartieri della capitale, tra cui il centro storico e il centro, sono stati colpiti dalle forti piogge. Le forti piogge legate al passaggio dell' uragano Agatha, che ieri ha colpito la capitale cubana e diverse province, hanno ucciso almeno tre persone e migliaia di abitanti sono rimasti senza elettricità, secondo le autorità. (ilmessaggero.it)

L'uragano Agatha ha colpito la costa del Pacifico nel sud del Messico e, lasciando l'Atlantico è diventato "possibile ciclone tropicale uno", secondo il Centro Uragani di Miami, in Florida "Forti e intense piogge e temporali hanno colpito le regioni occidentali e centrali di Cuba con accumuli di oltre 200 millimetri di acqua", ha dichiarato l'Istituto cubano di meteorologia (Insmet). (Il Sole 24 ORE)

(Unioneonline/L) (L'Unione Sarda.it)

Vi abbiamo parlato qua del piano per rivoluzionare l’economia mondiale facendo attenzione all’ambiente Nella città circa 400 abitanti hanno dovuto lasciare le loro case, e in tutta Cuba si contano già tre vittime. (QuiFinanza)

Nella città vecchia di L'Avana si sono registrati alcuni crolli di edifici Le forti piogge legate al passaggio dell'uragano Agatha, che ieri ha colpito la capitale cubana e diverse province, hanno ucciso almeno tre persone e migliaia di abitanti sono rimasti senza elettricità, secondo le autorità. (ilmessaggero.it)

Le poche persone che si sono avventurate in strada a piedi si sono ritrovate con l'acqua almeno fino alle ginocchia. A L'Avana forti piogge hanno causato allagamenti e blocco del traffico: almeno tre le vittime. (Liberoquotidiano.it)