Coronavirus, Fontana: “In Lombardia aumento di 2.500 casi: numeri alti, sono preoccupato”

Fanpage.it INTERNO

Lombardia ha seguito indicazioni Iss: tamponi solo ai sintomatici. Fontana ha poi voluto placare le polemiche in merito alla scelta da parte della regione Lombardia di effettuare i tamponi solo alle persone sintomatiche.

Fontana ha poi ribadito che nei giorni scorsi sono partiti anche i tamponi a tutto il personale sanitario che opera quotidianamente nell'emergenza coronavirus.

Ieri infatti l'aumento dei contagi è stato di 1.643 casi, l'altro ieri di 1.942, tre giorni fa di 1.555 mentre quattro giorni fa 1.691.

Numeri troppo alti: capire se è arrivato il picco o il trend ricomincia a crescere. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Siamo sui 2.500 in più ad ora, poi l'assessore vi darà i dettagli. La Regione Lombardia - ha sottolineato Fontana - e oggi il ministro Speranza lo ha ribadito, ha rigorosamente seguito i protocolli dettati dall'Iss e dall'organismo scientifico che collabora col ministero. (ilGiornale.it)

Coronavirus, nuova impennata in Lombardia: l'allarme di Fontana Il governatore della Lombardia ha fatto sapere che sono stati registrati 2500 nuovi casi di coronavirus nella regione. Il governatore della Lombardia Attilio Fontana, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato una nuova impennata di casi di coronavirus nella regione. (Virgilio Notizie)

Sono 32.346 i positivi al coronavirus in Lombardia confermati al 25 marzi con un incremento di 1.643 persone (un dato inferiore di 1.942 rispetto a quello del giorno prima). Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 296 morti (circa un 25% in meno rispetto a quelli del giorno prima che erano 402) che portano questo drammatico bilancio a 4.474 decessi. (Il Notiziario)