Biglietti concerti Bruce Springsteen and the E Street Band 2023: date

Ci vediamo là, il prossimo anno, e anche dopo!” – Bruce Springsteen. 18 maggio 2023 Ferrara, Parco Urbano Bassani. 21 maggio 2023 Roma, Circo Massimo. 25 luglio 2023 Monza, Autodromo Nazionale – Prato della Gerascia. Biglietti concerti Bruce Springsteen and the E Street Band. Acquista i biglietti per i concerti di Bruce Springsteen and the E Street Band sui siti di Ticketone e Ticketmaster qui di seguito:. (Team World)

Ne parlano anche altre fonti

L'album era stato registrato interamente nella casa del cantante in New Jersey, proprio con la E Street Band L'artista ha infatti annunciato il Tour Mondiale 2023, che il prossimo anno lo vedrà di ritorno sul palco con la E Street Band a sei anni di distanza dall'ultima volta. (Music Fanpage)

L'unica tappa in Svizzera, per ora, fa parte di una serie di concerti che si terranno in Nord America e in Europa. Bruce Springsteen, originario del New Jersey, ha iniziato la sua carriera negli anni '70 ed è considerato uno dei musicisti rock di maggior successo al mondo, con 20 Grammy e numerosi album ai primi posti della classifiche (Corriere del Ticino)

(ITALPRESS) – Bruce Springsteen and The E Street Band si esibiranno in Italia in tre date live: giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza (Sardegna Reporter)

L’americano ha annunciato le date del tour europeo che partirà il 28 aprile del prossimo anno da Barcellona. La vendite aprirà alle ore 10 di giovedì 26 maggio (per le date di Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (per Monza) su TicketOne, Vivaticket Italia e Ticketmaster Italia. (Rolling Stone Italia)

Springsteen è felice di questa possibilità: “Dopo sei anni, sono ansioso di rivedere i nostri fedelissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. (la Repubblica)

Stella Bassani in concerto per la pace a Muggiò. Accompagnata da Luca Bonaffini (chitarrista e regista in scena) e da Emiliano Paterlini (voce solista e pianoforte), Stella presenterà alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Ha Yikkar. (Sardegna Reporter)