Volotea inaugura la tratta Catania-Torino

RagusaOggi ECONOMIA

Volotea inaugura la tratta Catania-Torino. Condividi su:. Volotea ha inaugurato oggi la sua nuova rotta in partenza da Catania alla volta di Torino.

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021.

I voli da e per Catania sono disponibili e prenotabili sul sito www. (RagusaOggi)

Ne parlano anche altre testate

Allo stesso tempo ci auguriamo di potenziare i flussi turistici verso Catania e la Sicilia”. Per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede voli in partenza dallo scalo etneo alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Venezia e Verona (ilSicilia.it)

Grazie ai nuovi collegamenti, per tutti i passeggeri calabresi sarà ancora più facile raggiungere Piemonte e Friuli Venezia Giulia, due regioni molto affascinanti e ricchissime dal punto di vista artistico e culturale. (InfoOggi)

“I nuovi voli in partenza da Lamezia Terme – è scritto in una nota – rientrano in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. (Telemia)

A Catania, l’offerta Volotea prevede collegamenti Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino (novità 2020), Venezia e Verona in Italia, mentre 1 destinazione all’estero – Tolosa – è già in vendita per volare nel 2021. (Pinxa News)

A Lamezia Terme, l’offerta Volotea per il 2020 prevede collegamenti verso 4 destinazioni, tutte domestiche: Torino e Trieste (entrambe novità 2020), Genova e Verona. Scendiamo in pista a Lamezia Terme con un poker di destinazioni che siamo certi conquisteranno un numero sempre crescente di passeggeri”. (Stretto web)

Salgono, così, a 4 le rotte firmate Volotea disponibili presso l’aeroporto del Friuli- Venezia Giulia, da cui è possibile decollare anche alla volta di Napoli. (ferpress.it)