Stadio della Roma, CSS: "Tutto fatto per il passaggio dei terreni a Vitek". Magliaro: "Non mi risulta, serve ancora un altro mese"

Giallorossi.net SPORT

– Sono ormai diverse settimane che si rincorrono le voci che danno per imminente l’acquisto dei terreni su cui dovrebbe costruirsi lo stadio della Roma da parte di Vitek.

L’ultima arriva oggi dai microfoni di Te la do io Tokyo, programma in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport.

“Ci vuole ancora tempo perché Vitek divenga a tutti gli effetti di legge il proprietario del progetto Stadio e dei terreni di Tor di Valle. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

(CECCHINI). Pau Lopez 6,5; Bruno Peres 6, Fazio 6, Smalling 6,5, Spinazzola 5; Mancini 6; Kluivert 5,5, Pellegrini 5, Mkhitaryan 5,5, Perotti 5; Dzeko 6. IL ROMANISTA (LO MONACO). (Pagine Romaniste)

Per la prima volta in carriera il bosniaco arriva a quattro centri consecutivi in trasferta in Serie A, e questo contro i bergamaschi è inoltre il gol numero 101 con la maglia della “Lupa”. – Dopo un primo tempo equilibrato al Gewiss Stadium la Roma è in vantaggio contro l’Atalanta grazie ad un gol di Edin Dzeko. (RomaNews)

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. (RomaNews)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il posticipo di stasera è la sfida tra Atalanta e Roma con vista sulla Champions: al Gewiss Stadium, vincono i nerazzurri per 2-1. La 24a giornata di campionato si è aperta con la vittoria del Lecce nello scontro salvezza contro la Spal: 2-1 per la squadra di Liverani con Mancosu protagonista grazie al rigore col quale ha sbloccato la partita al 41' e all'assist per Majer nella ripresa. (ilBianconero)

In difesa il trio composto da Toloi, Palomino e Djimsiti, in attacco il tridente Ilicic-Zapata.Gomez. ROMA, LESIONE AL MENISCO PER MIRANTE: I TEMPI DI RECUPERO. Queste le formazioni ufficiali:. ATALANTA - Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic, Zapata, Gomez. (GianlucaDiMarzio.com)