Dybala verso il rientro, oggi nuovo test in gruppo. Cristante ha recuperato

ForzaRoma.info SPORT

Mancano ancora tre giorni alla trasferta di Lecce, ma a Trigoria sono fiduciosi sul recupero di Paulo Dybala anche se ancora non si è allenato con la squadra. Come scrive Gianluca Lengua su il Messaggero il giorno buono potrebbe essere oggi, o al massimo domani: giocare a inizio prossima settimana gli dà un leggero vantaggio. La voglia di tornare è tanta, ma non accelererà il processo di recupero per non rischiare ricadute che, non solo potrebbero fargli perdere il finale di stagione con la Roma, ma anche la convocazione in nazionale per la Coppa America (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Le condizioni di Dybala, infortunatosi prima della sosta: nel mirino Lecce-Roma in programma lunedì prossimo. Roma pronta a tornare in campo il giorno di Pasquetta, quando andrà in scena l'insidiosa gara sul campo del Lecce: con o senza Paulo Dybala? (Goal Italia)

La lesione riportata prima della sosta per le nazionali è di quelle lievi, che non preoccupano l’ambiente a Trigoria. Non si vogliono, però, affrettare i tempi per poi rischiare di perdere il calciatore in partite fondamentali come il derby contro la Lazio o il doppio confronto, valido per i quarti di finale di Europa League, contro il Milan. (Calciomercato.com)

Prosegue la preparazione della Roma in vista della gara di lunedì 1° aprile contro il Lecce. La squadra giallorosso ha svolto un allenamento mattutino a Trigoria e con il gruppo hanno lavorato anche Chris Smalling e Renato Sanches. (Voce Giallo Rossa)

Anche nell’allenamento odierno Paulo Dybala ha svolto solo un lavoro personalizzato e a poco più di tre giorni dalla sfida contro il Lecce, è ancora da considerare in dubbio per la 30^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

La Joya, anche oggi, non si è allenato con i compagni di squadra: per l'argentino solamente lavoro differenziato, ai margini della rosa. Roma, le condizioni di Dybala (Fantacalcio ®)

La squadra giallorossa ha l’obbligo di non steccare al ritorno in campionato, dando continuità alla vittoria contro il Sassuolo, per continuare ad inseguire il sogno di prendere parte alla prossima Champions League. (SPORTFACE.IT)