Il Ponte Tibetano di Sellano, tutto pronto per inaugurazione

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Il Ponte Tibetano di Sellano, tutto pronto per inaugurazione Nel cuore dell’Umbria, Sellano, un comune della provincia di Perugia, si prepara a inaugurare una straordinaria attrazione turistica: il Ponte Tibetano, il ponte sospeso più alto d’Europa. Questa meraviglia ingegneristica, con i suoi 175 metri di altezza e 517,5 metri di lunghezza, promette di offrire un’esperienza unica ai visitatori. Il sindaco di Sellano, Attilio Gubbiotti, ha espresso l’ambizione di sviluppare un’offerta turistica tematica che possa prolungare la permanenza dei visitatori nella regione. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre fonti

Di Carlotta Lombardo Milleventitrè sono i gradini del ponte tibetano più alto d’Europa. E più di 500 i metri di lunghezza sospesi nel vuoto, nella maestosità della Valnerina guardando il fiume Vigi da un punto di vista impensabile fino a solo pochi anni fa. (Corriere della Sera)

Metri con 1023 scalini: sono queste le misure del ponte tibetano più alto d’Europa che è stato inaugurato a Sellano in una posizione strategia che permette di esplorare tutta l’Umbria (greenMe.it)

Essere tra i primi, nella giornata inaugurale, ad attraversare il ponte tibetano più alto d'Europa provoca un po' di ansia oltre che una certa emozione. (Corriere dell'Umbria)

Cultura di D.P. (OrvietoNews.it)

Brunello Cucinelli: "La pace nel mondo sara' fatta dai collaboratori dei grandi presidenti" (Il Mattino di Padova)

Prima di esprime un giudizio è sempre importante provare a vestire i panni altrui per comprendere le ragioni da cui sono nate determinate iniziative. (il Dolomiti)