Cagliari, per 3 rossoblù sarà un derby contro il Genoa

Cagliari, per 3 rossoblù sarà un derby contro il Genoa
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, per 3 componenti del gruppo squadra rossoblù sarà un derby la partita contro il Genoa di Alberto Gilardino Il Cagliari è atteso da una sfida dall’enorme importanta nell’ottica della lotta per la salvezza ma non solo per questo. Infatti per 3 componenti del gruppo squadra rossoblù sarà un derby data la passata militanza nella Sampdoria. Quella contro il Genoa di Alberto Gilardino sarà una partita con un sapore particolare. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il tecnico ex Leicester potrebbe inserire l’esterno Gabriele Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina nell’ultimo impegno contro l’Inter a San Siro, terminato 2-2. (Cagliari News 24)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Come riporta Corriere dello Sport nell’edizione odierna, a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)

“Salvezza? Campionato molto bello. La quota non è sicura. Dobbiamo fare più punti possibili. Makoumbou in flessione? No. Non puoi pretendere di essere sempre brillantissimo. (Calcio Casteddu)

Verso Genoa-Cagliari: la sfida “tabù”

Genoa Cagliari: il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo (Cagliari News 24)

La Nuova Sardegna stamattina titola: "Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato". La sfida di lunedì può essere decisiva. Vince il Frosinone, la Salernitana in B. Oltre Pavoletti - sottolinea Stefano Ambu - ci sono altri due attaccanti, Shomurodov e Lapadula, con un passato all'ombra della Lanterna. (Tutto Cagliari)

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet, Hatizidiakos, Mina, Dossena, Nandez, Deiola, Makoumbu, Augello; Gaetano, Oristanio; Shomurodov. Recuperato Petagna, almeno per la panchina, Luvumbo è invece squalificato. (L'Unione Sarda.it)