Cara Delevingne ammette: «Se ce l'ho fatta io a smettere con l'alcol, può farcela chiunque»

Le foto che le avevano scattato i paparazzi a luglio di due anni fa a Los Angeles, quando gli eccessi dell’alcol si vedevano tutti, hanno avuto l’effetto di uno schiaffo. Guardandosi in quegli scatti, Cara Delevingne ha infatti capito di aver toccato il fondo e di doversi dare una regolata. «È stato doloroso, perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho dovuto ammettere: “Okay, non ho un bell'aspetto”. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

«Che si parli di ansia, depressione, guarigione o qualsiasi altra cosa, è semplicemente un dovere, nei confronti delle altre persone, aprirsi sulle proprie difficoltà e sulle proprie lotte, perché questo mondo non è perfetto. (Vanity Fair Italia)

La modella ha provato sulla sua pelle quanto sia facile lasciarsi andare a un vizio da cui poi è difficile liberarsi. Il racconto della sua esperienza vuole fare da monito a tutte quelle persone che, come lei, stanno combattendo contro una dipendenza: uscirne è possibile. (Radio 105)

Ma bisogna comunicare con gli altri ed essere più onesti possibile con se stessi”, queste le parole dell’attrice, che si è espressa apertamente per un motivo ben preciso: aiutare le persone che si trovano nella stessa posizione in cui si è trovata lei prima. (Il Fatto Quotidiano)