Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scelta clamorosa

Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player. Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: già scelta la destinazione a fine contratto. In questo finale di stagione la Juventus ha bisogno del miglior Cristiano Ronaldo per poter restare nelle zone alte della classifica e ambire a un nuovo titolo.

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Che l’arrivo di Cristiano Ronaldo non l’ha né voluto né sostenuto. A breve termine, si vedrà, ma per il futuro meno immediato CR7 sembra aver scelto: tutto finirà dove è iniziato, allo Sporting Lisbona (CIP)

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. La Juventus pronta a rivoluzionare la difesa: possibile scambio con l’Inter e doppia plusvalenza. (Calcio mercato web)

Dentro Rabiot e Felix Correia fuori udite udite il totem Cuadrado, 18 assist in stagione e Mckennie. Punizione battuta veloce, un giocatore dell’Udinese contro quattro della Juve, tiro non irresistibile ed ennesimo intervento non memorabile di Szczesny in stagione e vantaggio Udinese. (juventibus)

In questo momento è lui che ti deve salvare e la doppietta contro l’Udinese è molto significativa in questo senso. Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)

Inoltre, la permanenza dei tre attaccanti bianconeri in estate è ancora in dubbio, e quindi per la Juventus sembra quasi obbligatorio, ad oggi, rinforzarsi nel reparto offensivo. Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata (DirettaGoal)