Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scelta clamorosa

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scelta clamorosa
Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Juventus, tre cessioni da urlo | Il tesoretto per il top player. Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: già scelta la destinazione a fine contratto. In questo finale di stagione la Juventus ha bisogno del miglior Cristiano Ronaldo per poter restare nelle zone alte della classifica e ambire a un nuovo titolo.

> > > Calciomercato Juventus, scambio per il talento | Pista in Brasile. Per il suo futuro però è ancora tutto in bilico, ieri ne ha parlato il giornalista Claudio Raimondi durante il programma ‘Pressing’: “Cristiano Ronaldo non ha intenzione di lasciare la Juventus, vuole onorare il suo contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

L’idea che da questa Juve non è di una squadra svogliata, ma di una squadra che pensa troppo. Seguono abbraccio finale e gioia, quella che da troppo tempo sembra essere scemata dal mondo Juve. (juventibus)

Calciomercato Juventus, scambio e plusvalenza. Demiral ha disputato appena 14 presenze in campionato e fatica a trovare spazio nella difesa della Juventus. La Juventus pronta a rivoluzionare la difesa: possibile scambio con l’Inter e doppia plusvalenza. (Calcio mercato web)

Bucciantini: "Per tornare forte la Juve dovrà pensare a un dopo CR7"

Inoltre il turco in questa stagione, causa anche i frequenti infortuni, ha disputato poche partite, e non è centrale nel progetto bianconero. Il possibile colpo della Juventus in attacco sarebbe quindi vincolato da questa variabile non così scontata (DirettaGoal)

In questo momento è lui che ti deve salvare e la doppietta contro l’Udinese è molto significativa in questo senso. Il giornalista Marco Bucciantini ha analizzato il momento della Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Finché c’è Ronaldo è la Juve di Ronaldo perché CR7 determina il modo di stare in campo, il modo di giocare e le dinamiche societarie. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr