Belgio, l'attentatore entrò in Italia col nome di un calciatore

Corriere dello Sport.it ESTERI

ROMA - Khalid El Bakraoui passò in Italia nel 2015 spacciandosi per un calciatore. Lo apprende Sky TG24 attraverso informazioni delle forze dell'ordine italiane che hanno ricostruito gli spostamenti del terrorista, suicidatosi nella stazione della ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Khalid El Bakraoui, uno degli ... In pochi se lo ricordano, Ibrahim Maaroufi. (Leggo.it)

Secondo l'Olanda, l'FBI avrebbe trasmesso alla polizia olandese informazioni sui precedenti criminali ed estremisti di due kamikaze, Ibrahim e Khalid El ... (Il Mattino)

Sale a ... (Adnkronos)

Faycal Cheffou, il giornalista freeleance arrestato con l'accusa di coinvolgimento negli attentati di Bruxelles, è stato rilasciato per mancanza di prove. I mass media belgi scrivono che l'uomo era sospettato di essere il terzo della foto ... (Toscana News 24)

“Non ho mai conosciuto Khalide El Bakraoui, non sapevo nemmeno della sua esistenza”: lo ha detto, a Sky TG24, Ibrahim Maaroufi, giocatore belga naturalizzato marocchino la cui identità è stata utilizzata dal kamikaze della metro di Bruxelles, Khalide ... (La Gazzetta dello Sport)

Non vi erano "prove sufficienti per il prolungamento del fermo", ha riferito la procura belga che indaga sugli attacchi di Bruxelles anche se il giornalista resta indagato e incriminato per terrorismo. (Mondo TiVu)