New York-Texas: è scontro sui migranti

È scontro New York-Texas sui migranti. Il governatore del Texas, Greg Abbott, ha inviato autobus di migranti a New York City e Washington DC per protestare contro le politiche di immigrazione dell’amministrazione Biden. Scontro sui migranti New York-Texas: cosa sta succedendo? Si accende lo scontro tra il Texas e New York sui migranti. Il governatore […] (Periodico Daily)

Su altre testate

Fb Occhiuto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Calabria, 05 agosto 2022 "Benvenuto in Calabria, purtroppo non posso essere lì di persona ma ti mando i miei saluti". (Tiscali Notizie)

la kermesse. CATANZARO LIDO «Quello che vi posso dire è che tutti i film sono un po’ un miracolo. Foto di Katia Ferraro. Per quanto riguarda il film Pretty Woman, in particolare, Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha affermato: «All’epoca, anche se noi non lo sapevamo, quel film aveva quel tipo di magia. (Corriere della Calabria)

Solo la Nato e l'Unione Europea in questo momento stanno portando avanti le istanze dello Stato di diritto Io ho guardato i suoi documentari, mi sono piaciuti molto e così ho accettato di fare il film. (ilGiornale.it)

Mi piace pensare che attraverso questo premio Richard Gere porterà con sé un pezzo di Calabria” Richard Gere ha riconosciuto il maestro orafo, con il quale ha scambiato alcune parole ricordandosi della consegna di una sua scultura nel 2019 a Maratea. (CatanzaroInforma)

Sono felice di essere tornato in Italia, che considero la mia seconda casa e sono felice di essere nel Sud Italia, è la mia primissima volta in Calabria. Presenti in sala anche il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, il presidente della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande e l’orafo Michele Affidato che ha realizzato le statuette del festival (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

La sua vita in Italia e Positano. Sono cresciuto in una cittadina molto, molto piccola nello stato di New York vicino a Syracuse, New York, ma una piccola città, Siracusa! Sono i punti chiave del discorso che Richard Gere, ospite del Magna Graecia Film Festival, ha rilasciato nell’incontro con la stampa tenutosi alla Cittadella regionale di Catanzaro. (Positanonews)