Juventus-Dybala: il rinnovo di contratto è più vicino

Calcio In Pillole SPORT

Tiene banco in casa Juventus la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala.

Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'argentino e i bianconeri sono sempre più vicini all'accordo definitivo.

A questa quota si aggiungerebbero bonus individuali ed eventuali bonus relativi ai risultati della squadra che totalizzerebbero uno stipendio complessivo di 10 milioni

Il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022, sembra ormai una formalità, ma per renderlo ufficiale rimangono solo da ultimare alcuni dettagli relativi ai bonus. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

JuventusNews24 ha seguito la squadra di Allegri a Caselle, in vista del prossimo impegno europeo dei bianconeri I bianconeri atterreranno in Inghilterra per confermare il primo posto nel girone. (Juventus News 24)

Leggi le probabili formazioni nella gallery dedicata La, già qualificata alla fase successiva, affronta ila Stamford Bridge: in palio c'è il primo posto nel gruppo, che vale tanto dal punto di vista del sorteggio e anche dal punto di vista economico. (ilBianconero)

Tegola per Tuchel che deve fare a meno anche di altri giocatori non al top: chi lo sostituirà? In mediana con Jorginho e Kanté affiancati rispettivamente da Jems e Chilwell. (Virgilio Sport)

Il Chelsea cerca la vittoria per agganciare i bianconeri E bisogna migliorare per trovare le reti che mancano". (Corriere dello Sport.it)

Dove vedere Chelsea-Juventus in tv e in streaming. Chelsea-Juventus verrà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5. (Il Messaggero)

Per arrivare primi bisogna tenersi dietro il Chelsea e dunque anche un pareggio tutto sommato potrebbe essere un buon risultato. Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus. (JuveLive)