Nuova Toyota GR 86: cambio manuale e trazione posteriore

Inforicambi ECONOMIA

Sempre in termini di meccanica è prevista l'adozione di sospensioni con schema MacPherson all'anteriore e doppi bracci trasversali al posteriore.

Cambio manuale e trazione posteriore per la nuova Toyota GR 86. Le dimensioni sono identiche a quelle del modello precedente: ha una lunghezza di 4,265 metri, una larghezza di 1,775 metri e un passo di 2,575 metri.

Il sistema di infotainment ha uno schermo touch da 8 pollici mentre il sistema audio è ad otto altoparlanti

Uno stile sportivo per la nuova Toyota GR 86. (Inforicambi)

Ne parlano anche altri media

Consumi ed emissioni ridotti. Riguardo ai motori, anche qui la nuova Land Cruiser ha fatto un passo avanti. Destinata ad essere commercializzata nei principali mercati del mondo, a eccezione di quello americano, la nuova Land Cruiser verrà presentata al pubblico durante la prossima estate (l'Automobile - ACI)

E non a caso Toyota afferma con orgoglio che Land Cruiser è un veicolo che "andrà ovunque e ovunque e ti riporterà sano e salvo". Il nuovo design rimane fedele all'eredità del modello precedente, così come di tutta la storia del Land Cruiser. (La Gazzetta dello Sport)

Per qualsiasi informazione, non esiti a contattarci (le richieste giunte nel weekend verranno gestite a partire dal lunedì successivo). DEK:[4986917] Infoline Divisione Usato NordautoGroup: - sede di Treviso: 0422 43 33 25, referente sig. (Automoto.it)

Il nuovo modello sarà disponibile a partire dalla prossima estate, prezzi non ancora comunicati La propulsione è affidata a nuovi motori V6 biturbo benzina da 3.5 litri e diesel da 3.3 litri, con prestazioni superiori ad un propulsore V8 convenzionale. (ReporTMotori)

Toyota ha deciso di festeggiare i 70 anni dal debutto del primo modello BJ presentando la nuova generazione chiamata “Land Cruiser 300”. Partendo dal design, la nuova Land Cruiser ha linee spigolose e moderne (Motor1 Italia)

PIÙ TECNOLOGICO E GREEN. Toyota dice che ha voluto mantenere la struttura body-on-frame del veicolo perché “è la base che protegge l’essenza della Land Cruiser”. Per perseguire la sua missione di rendere il SUV capace di affrontare qualsiasi strada senza affaticare il conducente, però, ha adottato la nuova piattaforma GA-F per il veicolo, che è basata sulla Toyota New Global Architecture (TNGA). (Autoprove.it)